News
Dopo il grande successo di luglio, Lady XL punta ancora su “Curvy is sexy”
04-02-2015


Nell’edizione di gennaio del prestigioso salone berlinese, dedicato alla moda curvy e plus size, Lady XL presenterà la collezione autunno-inverno 2016.



La partecipazione alla terza edizione di Curvy is sexy, nel luglio 2014, è stata per Lady XL una scelta davvero felice, un’ottima strategia di marketing. L’Azienda vesuviana, una delle tre realtà italiane presenti, ha ottenuto risultati lusinghieri in termini di ordini e di visibilità con apprezzamenti per la sua  collezione che sono andati ben oltre le aspettative.



Il Made in Italy, ancora una volta, ha riscosso notevole interesse non solo da parte degli operatori del settore ma anche da parte della stampa e delle blogger.



Gli oltre seimila visitatori hanno potuto visionare un’offerta di quantità e qualità dei brand dell’extralarge davvero unica,  con la possibilità di assistere a ben quattro sfilate giornaliere dove le aziende partecipanti sfoggiavano le loro nuove collezioni. Tra queste, quella di Lady XL non è passata di certo inosservata soprattutto agli occhi dei buyer.



Lady XL ha potuto così valorizzare ampiamente quelli che sono i sui punti di forza: qualità 100% Made in Italy, prezzi davvero competitivi, esperienza con più di vent’anni di solo abbigliamento extralarge; collezioni complete all’insegna di un total look davvero appagante.



Il tasso di fedeltà delle aziende partecipanti a Curvy is sexy è molto alto: chi ci va, ci ritorna quasi sempre. Sarà così anche per Lady XL: alla quarta edizione, di gennaio 2015, l’Azienda vesuviana presenterà la collezione autunno-inverno 2016, sicura non solo di bissare il successo di luglio, ma di andare oltre, stupendo tutti gli ospiti.

CAMBIO STAGIONE
27-01-2015




 TUTTI GLI ORDINI EFFETTUATI DAL 15/01/2015 E FINO AL 15/03/2015 SONO DA CONSIDERARSI NULLI PER CAMBIO STAGIONE

Nuovo rivenditore a Berlino Latin Gate
18-11-2014
shop
online
sfoglia
il catalogo
guida
alle taglie
© Copyright 2013 Lady xl - P.iva 04597841214 - Privacy - Informativa Cookie
loading...